Arriva il giorno dell'esame di anatomia e già dalla mattina cominciamo a raccogliere tanti piccoli segni negativi:
- non si chiudono le porte della santa lucia!
- giusy: mi urina abbondantemente ( anche troppo per la sua stazza) sulla mano Sigfrido, la piccola tartarughina di terra della mati!

- ore 13.00: 3 treni soppressi e il quarto in ritardo di 60 minuti! Esame previsto alle 14.30!
- nel panico totale, voglia di vomitare e di piangere (ps non mentiamo accidenti perfino alla merda!) , ci lanciamo sul primo autobus blu con su scritto Firenze; 40 minuti di agonia senza ossigeno!
- A SMN altro autobus altri soldi, destinazione careggi!
Eventually si arriva al dipartimento di anatomia sane e salve (o quasi: inciampo con incespico teatrale su scalino del marciapiede del ponticino con rovinosa caduta sull'arcata alveolare superiore, scampata per miracolo!) Dopo gli 8 piani di scale che tutti voi conoscete bene, con netter e anatomia sulle spalle, le persone che ci incrociavano, guardandoci perplesse ci chiedevano: "Ma cosa avete fatto? Lottato con 2 orsi del Nord America?". In effetti si può dire che avevamo la facies del malato terminale: carnagione cerea, ma anche pressione 120-140! Ci chiamavano le ipertese incazzate! Come sono andati gli esami immaginiamo non ve ne freghi un granchè, quindi a presto!
Mi avete fatto ridere!
RispondiEliminaSul serio... ridacchio ancora... ehehe